Simon e Olivia sognavano un matrimonio romantico in primavera, la stagione dei nuovi inizi, quando l’aria si fa frizzante, la luce più intensa e i colori riempiono occhi e cuore.
Insieme, abbiamo prima immaginato e poi progettato un prato fiorito sulle loro partecipazioni, accompagnato da un colore inedito per le buste. Qui, la calligrafia diventa protagonista, donando eleganza e personalità ai nomi degli sposi e degli invitati.
Ma questa coppia, piena di energia e di sguardi brillanti, desiderava che ogni dettaglio del loro giorno parlasse di loro. Anche il ricevimento doveva avere un tocco originale e insolito. Così, la mise en place ha preso vita con una tovaglia realizzata appositamente per loro, impreziosita dalla stessa grafica scelta per le partecipazioni e il coordinato grafico.
Un dettaglio unico, pensato per trasmettere agli ospiti tutta la bellezza della primavera, ma anche la cura e l’attenzione con cui Simon e Olivia hanno voluto accogliere le persone che hanno condiviso con loro questa giornata piena di amore e gioia.
Un progetto entusiasmante, nato per realizzare il sogno di Simon e Olivia, e per me una sfida bellissima: trasformare un’idea, un’emozione, in qualcosa di concreto. Un desiderio che non vedevo l’ora di trasformare in realtà.
C R E D I T S
Project Design @ungiornosumisura
Photographer @valerianecchi_photographer
Location & Candles @laspezieria
Flower Design @annerisflowerfarm
Cake Design @i_love_sugar_cake_design